pexels akil mazumder 1072824 scaled
pexels akil mazumder 1072824 scaled
Advertisement

Il Comune di Cesano Boscone vince il primo premio di Let’s Green!, il concorso ideato e promosso dal Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, che ha lanciato l’iniziativa con l’obiettivo di premiare le pratiche virtuose che hanno a cuore l’ambiente in cui viviamo.

Cesano Boscone: comune più green

Un gran riconoscimenti quello ricevuto dal comune di Cesano Boscone che ha sempre una particolare attenzione all’ambiente. Non solo una bella nomina, ma l’amministrazione comunale si aggiudica un premio del valore di 40.000 euro che verrà utilizzato per la ristrutturazione di un edificio pubblico, a beneficio di tutta la comunità.

Cesano Boscone entra così nella classifica dei comuni più green della Città metropolitana di Milano grazie all’impegno e alla partecipazione di cittadini, scuole e associazioni che hanno testimoniato con i loro progetti e iniziative le piccole grandi azioni sostenibili per salvaguardare il territorio milanese e non solo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il contributo di 40.000 euro, che verrà erogato nel corso del 2021, è pensato per riqualificare un edificio destinato alla collettività secondo i più moderni parametri di sostenibilità ambientale richiesti dalle recenti normative. Un ottimo risultato che porterà un miglioramento a livello urbano e, soprattutto, nella qualità di vita delle cittadine e dei cittadini di Cesano Boscone.

Advertisement