La cappelliera assortita di Bodrato e1607987807516
La cappelliera assortita di Bodrato e1607987807516
Advertisement

Per un Natale più dolce lo storico Bordato ha aperto a Milano, giusto in tempo per portare il cioccolato sulle tavole dei milanesi.

Bordato apre a Milano

Bodrato è il regalo perfetto, il migliore cioccolato piemontese da acquistare nell’e-commerce e nei gourmet corner a Milano e nella mini boutique in stazione centrale. Quest’anno l’e-commerce di Bodrato è più che mai potenziato per raggiungere chocolate lovers grandi e bambini, amanti del gourmet e affezionati da tutto il mondo. A Milano invece tre corner prestigiosi per gli ultimissimi regali prima del rientro a casa: quello all’interno della Stazione Centrale con tutte le novità, i cult e le specialità natalizie fino a metà gennaio, quello all’ultimo piano della Rinascente e lo spazio all’interno di Eataly Smeraldo.

Interi scaffali ricoperti delle celebri confezioni rosse, proposti però in formati comodi, piccoli e medi, pensati per il viaggio, per un regalo al volo, per essere degustati all’istante. Tutte le golosità, vere e proprie coccole da concedersi ogni giorno e da condividere con le persone care, ma anche le ricette più ricercate di Bodrato: golosi prodotti natalizi custoditi nelle celebri confezioni rosse, come le elegantissime cappelliere, un vero e proprio cult che racchiude i boeri, punte di diamante della cioccolateria. Ma anche le scatole da degustazione di tante grandezze, con cremini, tartufi, gianduiotti assortiti per chi non vuole rinunciare a godersi tanti piccoli attimi di golosità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement