Advertisement

FELTRINELLI 

black friday feltrinelliOFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Sconti fino al 40% su migliaia di prodotti! Approfitta delle promozioni su Libri con sconti fino a -40%, film in DVD e Blu-ray -20%, Musica in cd e vinile -20%, giocattoli fino a -30%, cartoleria da -13% a -30%, eReader a un prezzo speciale ed ebook da 0,99€. Fino al 30 novembre!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

DECATHLON

In occasione della settimana del Black Friday Decathlon ha messo a punto nuove offerte e sconti su centinaia di prodotti il tempo libero, lo sport e il benessere della persona.

Abbigliamento, scarpe, dispositivi per il controllo del battito cardiaco, monitoraggio del sonno a tanto altro a prezzi bassi e fissi in occasione della settimana del Black Friday.

Sul sito ufficiale dell’azienda è disponibile un’apposita sezione dedicata che permette di visualizzare, in formato digitale, l’intero catalogo delle offerte dedicate al periodo più utile dell’anno per fare acquisti a prezzi stracciati.


BLACK FRIDAY NIKE.COM SCONTI

Siete in cerca di un bel paio di scarpe ma non volete spendere troppo?

Bene, potete approfittarne in questi giorni, date le numerose offerte già attive per il Black Friday NIKE 2020. Trovare un bel paio di scarpe su internet o nei negozi durante il Black Friday 2 è molto semplice, e inoltre, è possibile trovare scarpe di ogni tipo, anche quelle marcate, ad un prezzo inferiore.

NIKE.COM indice un 25% di sconto SU TANTI PRODOTTI per tutto il Black Friday.

Promozione: 25% di sconto su tutto il sito

Date: 11.24.2020 07:30 – 12.01.2020 07:30 (CET)

Code: SHINE2020

Come convalidare la tua promozione su Nike.com

Per usufruire della promozione sul sito NIKE.COM con il codice ‘SHINE2020.’

  • Inserisci il codice ‘SHINE2020‘ in cassa.
  • Riceverai il 25% di sconto sul tuo acquisto.


VALIDITÀ

Questo codice promozionale:

  • Ha inizio in data: 24.11.2020 alle ore 00:01 CET
  • Termina in data: 01.12.2020 alle ore 07:30 CET
  • Può essere utilizzato solo su prodotti presenti su Nike.com e/o NTC/NRC/Nike App in Europa, a esclusione di Slovacchia, Croazia, Grecia, Bulgaria e Romania.
  • Sono escluse tutte le gift card Nike.

Sono esclusi tutti i prodotti Apple.


 

black friday moschino

Anche Moschino aderisce alle offerte promozionali legate al BLACK FRIDAY 2020.

Durata Promozione :  November 26th – November 30th

Discount: 30% Off

Promotion:  Enjoy a 5 day exclusive promotion on the Fall-Winter 2020 collection

*  The discount cannot be applied on “Carry Over” items, perfumes, and the Spring/Summer 21 new collection



black friday zalando privèCYBER WEEK di Zalando Privè IT.
Di seguito, trovi le campagne del DAY3 (25.11)

TEMA DEL GIORNO: Lifestyle & Sports – Sport con stile
BRAND IN SCONTO: Peuterey fino al 75%, Swarovski fino al 72%, JOOP fino al 66%, Guess fino al 73%


MEDIAWORLD – BLACK FRIDAY 2020

Mediaworld dedica quasi interamente il suo sito Internet alle offerte per il Black Friday.

In realtà, più che un volantino, si tratta di una megapromozione partita il 19 novembre e che si estenderà fino al 30 novembre, ben oltre dunque il Black Friday (che cade venerdì 27).

Il Black Friday di Mediaworld tocca un po’ tutte le tipologie di prodotto. Ovviamente, grandi protagonisti gli smartphone e i cellulari, così come i notebook, gli accessori, i Tv e i piccoli elettrodomestici.

L’insegna lombarda sottolinea come tutti i suoi punti vendita fisici siano aperti e che le offerte viste online possano anche essere viste da vicino e toccate nei negozi.

Se volete passare in rassegna tutte le offerte proposte da Mediaworld potete recarvi sulla sezione del sito dedicata proprio al Black Friday che, fra l’altro, è in continua evoluzione.

black friday mediaworld


UNIEURO-BLACKFRIDAYblack friday unieuro

Nell’articolo di oggi eccoci ritrovai a parlare di Unieuro che anche oggi riserva, come nei giorni scorsi, molte offerte per i suoi clienti, è possibile acquistare tantissimi prodotti in offerta grazie al Black Friday 2020, che ricordiamo essere il 27 novembre, ma vi ricordiamo anche che molte aziende e negozi hanno anticipato questi sconti, quindi già è possibile fare shopping a prezzi scontati.

Da Unieuro è partito il Change Black Friday, l’evento di Unieuro che ci sta accompagnando da qualche settimane e che ci porterà attraverso il Black Friday 2020 del 27 novembre fino al Cyber Monday di lunedì 30 novembre.


E-PRICE – BLACK FRIDAY – ELETTRONICA

ePrice anticipa il Black Friday con delle promozioni esclusive come il Black Tris, che permette di acquistare un prodotto a solo 1 euro. 

ePrice, celebre e-commerce italiano attivo nel mercato elettronico, lancia una strepitosa offerta in occasione del Black Fridayacquistando due prodotti (un elettrodomestico ed un prodotto hi-tech) si potrà acquistare un terzo prodotto al costo irrisorio di 1 euro.

Tra i prodotti disponibili ad 1 euro troviamo PlayStation 4Xbox OneApple TV 4Ksoundbarsmartwatchtelevisionismartphonepiani cottura e molto altro.

black friday eprice


BOTTEGA VERDE

black friday bottega verde

Continua a leggere..

Advertisement