IL MANNARINO
IL MANNARINO
Advertisement

Ebbene sì, uno dei ristoranti più noti di carne degli ultimi anni a Milano sta per inaugurare il suo terzo punto vendita a Milano. Stiamo parlando del Mannarino che ha da poco confermato l’apertura in via Fiamma 4/6.

Il Mannarino apre un nuovo locale a Milano

Che la scelta della via sia un caso non si sa, quello che è certo è che la simpatia pugliese l’ha subito messa sul ridere con un lungo post social:

Si accende in Via Fiamma la nuova Griglia de Il Mannarino, DOMENICA 27 SETTEMBRE in Via Galvano Fiamma 4/6 [zona Piazza 5 Giornate], apre a Milano la terza macelleria di quartiere. Dopo diversi pettegolezzi e lunghi appostamenti dei paparazzi fuori dalle due storiche sedi di Via Carlo Tenca 12 e Piazza De Angeli 1, le mannaie più affilate di Milano hanno confermato la notizia! Le autorità hanno già predisposto tutte le misure necessarie e anche il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è stato allertato che potrebbero partire cori in loro onore. I milanesi sono in visibilio: urla di giubilo sono state avvertite fino alle più remote zone della Brianza. Previsto traffico intenso su autostrade e su tutti i tratti stradali che portano al centro di Milano. Non potevano mancare gruppi organizzati che gridano al complotto: “Il Mannarino in Via Fiamma? Coincidenze? Io non credo!” Ha tuonato Adam Kadmon ai nostri microfoni. Ti aspettiamo per una serata all’insegna di cantautorato italiano, taralli pugliesi, fiumi di Primitivo, degustazione di bombette e tanto tanto divertimento! Sei pronto ad accendere “Fiamma” con noi?!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Appuntamento dunque a domenica 27 settembre per gustare le specialità Made in Puglia in un nuovo locale!
Advertisement