STARBUCKS  1
STARBUCKS 1
Advertisement

Dal 14 settembre ci sarà un nuovo Starbucks in città, in zona Isola a Milano. Dopo il successo delle precedenti aperture milanesi Starbucks è orgogliosa di portare la propria coffee experience a molti più consumatori nella cornice moderna di questo quartiere, che negli ultimi 10 anni si è riqualificato diventando il punto di riferimento meneghino, una zona chiave in continua trasformazione e crescita che accoglie locali di tendenza e svariate proposte food&beverage tra le più cool.

Nuovo Starbucks a Milano

Si troverà in Viale Francesco Restelli 5 tra i grattacieli di Porta Nuova e gli skyline più belli di Milano. Il nuovo store regalerà l’esperienza Starbucks a tutti gli abitanti del quartiere, turisti e lavoratori degli uffici della zona.

Gli spazi manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Fra le varie proposte di bevande il tanto richiesto e amato Frappuccino® che è disponibile, oltre che nei gusti classici, anche nei nuovi gusti Peanut Butter e Chocolate Marshmallow
S’mores. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, studiata su misura per il palato italiano, oltre agli iconici dolci Starbucks, si possono trovare una selezione di prodotti tipici della tradizione italiana. A partire dalla colazione, che propone fragranti cornetti e croissant sfornati ogni giorno in store e farciti al momento con una scelta di creme, allo snack lunch, con una varietà di panini e insalate preparati freschi ogni giorno.
Ma non finisce qui: per tutti coloro che vogliono degustare le proposte Starbucks comodamente a casa o in ufficio, lo store di Via Restelli offrirà il servizio di delivery.

Advertisement