Tantissimi gli eventi in programma per questo fine settimana di rientro in città tanto che scegliere diventa molto difficile. Ecco allora 5 eventi particolari previsti a Milano questo fine settimana!
Vecchi Libri in piazza Diaz
Si sa, nelle bancarelle di libri si può trovare davvero di tutto! Ecco allora che questo evento diventa uno dei più interessanti per gli amanti di vecchi libri. Domenica dalle 9 alle 17 torna il mercatino dei vecchi libri in piazza Diaz!
In Cuccagna con Gusto
Imperdibile per gli amanti del bio, la Cascina Cuccagna torna, ogni secondo e quarto sabato del mese con suo mercato In Cuccagna con Gusto. Sabato, dalle 9 alle 14 si potranno gustare prodotti di ogni genere, dai formaggi ai succhi, dal vino al pane e molto altro!
bAsar Asa Milano
Torna la nuova edizione di bAsar il mercatino solidale dell’Associazione Solidarietà Aids. In vendita capi firmati, accessori e oggettistica di ogni genere sia per uomo che per donna. Il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti per l’Hiv. L’ingresso in via Arena 25 è libero sia sabato che domenica dalle 10 alle 18.
Matite
La nuova edizione di Matite torna ad animare Frida Isola con una mostra mercato di illustrazioni e artisti. Non mancheranno i consigli per avvicinarsi e approfondire questo mondo. L’evento sarà domenica dalle 10 alle 21 su ingresso libero.
Maratona di Fiabe
Nell’anno del suo centenario non poteva mancare un evento per i più piccoli tutto dedicato a Gianni Rodari. Sabato (dalle 10.45 alle 19) e domenica (dalle 11 alle 19) Fondazione Feltrinelli. L’appuntamento perfetto per ascoltare i racconti di uno degli scrittori più amati dai giovani alla vigilia della prima campanella.