FM 2020 scaled
FM 2020 scaled
Advertisement

Poco prima del lockdown Francesca Michielin era salita sul palco per presentare il suo ultimo disco e durante tutto il periodo di reclusione in casa ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

Ecco quindi che, anche se il Carroponte al quale doveva partecipare è stato rimandato al 2021, la Michielin salirà comunque sul palco per alcuni appuntamenti nell‘estate 2020!

Francesca Michielin 2020: date e biglietti

Il 20 settembre 2020 sarebbe dovuta salire sul palco di Carroponte, invece la data è stata rimandata al 6 giugno 2021.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, – ha svelato la cantautrice suoi canali – quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi.” E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti. Spazi Sonori saranno una serie di appuntamenti esclusivi in alcune tra le location più particolari d’Italia. Per il momento le date annunciate sono le seguenti:

  • 6 agosto a Treviso, nel Parco di Villa Marghera;
  • 10 agosto a Udine in Piazzale Castello;
  • 1 settembre Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC);
  • 8 settembre Teatro Romano di Fiesole (FI).

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

INFO E BIGLIETTI CLICCA QUI

Advertisement