009 10 scaled 1
009 10 scaled 1
Advertisement

Micam Milano, il Salone Internazionale della Calzatura, per quest’anno sarà anche digital: nasce infatti Micam Milano Digital Show, promosso da NuOrder, leader mondiale nel campo delle piattaforme digitali di business: lo scopo dello spazio digitale sarà di supportare online il business e la promozione delle aziende. Una vera e propria “fiera aumentata” che utilizza il digital come potenziamento della fiera fisica, che è in programma a Fiera Milano Rho dal 20 al 23 settembre 2020.

Tommaso Cancellara, AD di Micam, dichiara che Micam Milano Digital Show sarà caratterizzato da internazionalità, innovazione e network: l’obiettivo è di arrivare ad avere due appuntamenti fisici all’anno e 365 giorni di presenza digitale. “Micam – prosegue Cancellara – sarà in ottima compagnia in quanto, proseguendo con la partnership strategica con il Gruppo Informa, il buyer troverà sulla piattaforma oltre a Micam Milano e Micam Americas anche le fiere americane Magic, Project, Coterie, creando un polo virtuale delle più importanti fiere al mondo del fashion business”.

L’appuntamento, spiega Siro Badon – presidente di Micam e Assocalzaturifici – sarà fondamentale per sostenere un settore importante per il Made in Italy e l’economia del nostro Paese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement