Il Piccolo Teatro di Milano
Il Piccolo Teatro di Milano
Advertisement

Il Piccolo Teatro di Milano è tornato il scena il 16 giugno con un fitto calendario di eventi in programma, che si svolgeranno presso il Chiostro Nina Vinchi e in altri luoghi della città.

Tantissimi gli artisti a partecipare, fra cui Stefano Massini, Sonia Bergamasco, Davide Enia, Paolo Rossi, Massimo Popolizio, Michele Serra, Lella Costa, Enrico Bonavera, Enrico Intra e Marco Paolini.

Qui vi proponiamo alcuni dei prossimi eventi. Fate presto, i posti si stanno esaurendo!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • MAGGIO ’43: Davide Enia racconta il 1943, anno cruciale per Palermo e la sua gente, con i bombardamenti che distrussero la città, per scoprire che quei tempi bui somigliano tragicamente ai nostri. Lo spettacolo è programmato per tre date in tre luoghi diversi: 3 luglio (presso URBANA New Living in via Rizzoli 47); 4 luglio (Circolo Cerizza in via Antonio Meucci 2); 5 luglio (BASE in via Bergognone 34).
  • PANE O LIBERTÀ: Paolo Rossi racconta, tra parole e musica, l’incontro fortunato con grandi maestri del passato e rievoca, attraverso le loro idee e i suoi sogni, storie che aiutano a resistere, a scegliere, a sperare. L’evento sarà disponibile il 10 luglio nel Chiostro della Certosa (via Garegnano 28) e l’11 luglio nel Giardino delle culture (Via E. Morosini).
  • PILATO: Massimo Popolizio è protagonista di una drammaturgia musicale tratta dalle pagine de Il Maestro e Margherita in cui Michail Bulgakov racconta la sua versione dell’incontro tra Ponzio Pilato e Gesù Cristo. Potrete assistere all’evento il 17 luglio in Casa Jannacci (via Calabiana 6) e il 18 luglio a Cassina Anna (via Sant’Arnaldo 17).
Advertisement