casa di carta nuova serie
casa di carta nuova serie

La Casa di Carta 4, guai in vista nel nuovo trailer !

Mentre il mondo attende che i contagi da coronavirus calino, cresce l’attesa per il ritorno della serie non in lingua inglese più vista su Netflix.

Venerdì 3 aprile esce in streaming ‘La casa di carta – Parte 4’ . Tornano in scena Rio, Tokyo, Nairobi, il Professore e tutti gli altri protagonisti e finalmente scopriremo cosa succederà a tutti loro, dopo che la ‘Parte 3’ era terminata con una serie di colpi di scena e lasciando in sospeso tantissime cose.

Creata da Álex Pina e inizialmente destinata a concludersi dopo la prima stagione, ‘La casa di carta’ è andata in onda sulla televisione spagnola e, dopo la distribuzione internazionale ad opera di Netflix, è letteralmente esplosa, diventando uno dei prodotti più seguiti della piattaforma di streaming. Sull’onda del successo Pina ha scritto la seconda stagione e, a proposito di stagioni, vale la pena di fare chiarezza: la prima è composta da quelle che gli utenti di Netflix conoscono come ‘Parte 1’ e ‘Parte 2’, mentre la seconda dalla ‘Parte 3’ e dall’imminente ‘Parte 4’.
Ci sono già in rete diversi spoiler e anticipazioni, ma resistiamo ormai manca poco !

>