ludovico einaudi concerto milano 2020
ludovico einaudi concerto milano 2020
Advertisement

Ludovico Einaudi torna in concerto a Milano con 8 appuntamenti imperdibili

Ludovico Einaudi nasce a Torino il 23 novembre 1955, si diploma in composizione al Conservatorio G. Verdi di Milano, e si perfeziona sotto la guida di Luciano Berio. Verso la fine degli anni Ottanta attraversa un periodo di sperimentazione e ricerca, durante il quale inizia a collaborare con il teatro e la danza.

Ludovico Einaudi torna in concerto al Teatro dal Verme di Milano con una serie di date imperdibili previste per il prossimo inverno.

Quello di Ludovico Einaudi al Teatro dal Verme è ormai un appuntamento fisso e attesissimo dagli amanti del pianoforte.

Advertisement

Il suo è un 2020 ricco di concerti: Canada, Russia, Danimarca, Norvegia, Messico sono solo alcune delle città che accoglieranno a braccia aperte il pianista piemontese nei prossimi mesi.

L’anno di Ludovico Einaudi si chiuderà – come da qualche tempo a questa parte – con una serie di date imperdibili al Teatro dal Verme di Milano.

Il primo show sarà venerdì 4 dicembre e sarà seguito dalle esibizioni di sabato 5 e domenica 6. Gli altri concerti saranno venerdì 11, sabato 12, domenica 13, venerdì 18 e sabato 19 dicembre. La location è sempre la stessa: il bellissimo Teatro dal Verme.

 

Biglietti disponibili, clicca QUI


 

Advertisement