black friday radio company easy 1
black friday radio company easy 1
Advertisement

BLACK FRIDAY: su Amazon gli sconti del Black Friday iniziano venerdì 22 e su altri siti come Unieuro e ePrice ci sono già diverse offerte attive.

Anche se il Black Friday vero e proprio sarà venerdì 29 novembre, domani inizierà quella che negli ultimi anni è stata denominata “Black Week”, ovvero la settimana di promozioni che anticipa gli sconti del Black Friday. Amazon per esempio ha già annunciato alcuni degli sconti che farà sui prodotti più ambiti e proporrà sconti giornalieri da domani fino a lunedì 2 dicembre, il cosiddetto Cyber Monday. Ma hanno già sconti anche molti dei più grossi negozi online come Zalando, Unieuro, ePrice e MediaWorld.

Amazon
Le offerte di Amazon per il Black Friday (QUI TUTTE LE OFFERTE AMAZON PER IL BLACK FRIDAY)cominceranno ufficialmente domani, venerdì 22 novembre, e andranno avanti fino a lunedì 2 dicembre. Alcuni sconti dureranno tutta la settimana, altri solo un giorno e su alcuni prodotti ci saranno le cosiddette offerte lampo che dureranno poche ore. Chi è iscritto ad Amazon Prime, anche se è ancora nel periodo di prova, avrà accesso a queste promozioni con 30 minuti di anticipo sugli altri utenti e potrà sfruttare anche altri vantaggi che Amazon non ha ancora rivelato.

Sconti Amazon sull’elettronica, clicca qui.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Amazon ha già annunciato alcuni sconti: per esempio sarà possibile acquistare Amazon Echo di 3ª generazione a 65 euro invece di 80, Echo Show a 190 euro invece di 230, Echo Show 5 a 50 euro invece di 90 e Echo Flex a 20 euro anziché 30. Kindle Paperwhite invece sarà in sconto a 100 euro (normalmente ne costa 130) e Tablet Fire HD 8 a 70 euro (anziché 100). Il Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa per guardare in televisione tutte le piattaforme di streaming costerà 25 euro invece che 40. Altri prodotti che si sa già che saranno scontati, anche se non si sa di quanto, sono Silk-épil 9 di Braun, i rasoi elettrici di Philips e Braun e gli spazzolini elettrici di Oral-B e Philips Sonicare. Per chi deve arredare la cucina, ci saranno sconti sulle pentole Lagostina e Le Creuset. Ci saranno sconti anche sulle macchine fotografiche istantanee di Fujifilm, che sono tra le migliori in commercio, e sulle cuffie e le casse di Bose, il marchio di cui i redattori audiofili del Post parlano spesso.

Unieuro
Sul sito di Unieuro ci sono già sostanziosi sconti su prodotti di elettronica: si possono acquistare gli smart speaker di Google Home a 20 euro, gli auricolari AirPods di Apple a 150 euro anziché 180 e le smart TV di Samsung con sconti fino al 50 per cento. Unieuro ha anche già annunciato che farà sconti su prodotti Apple come iPhone, MacBook e Apple Watch, su elettrodomestici, videogiochi, console, smartphone e computer.

ePrice
Il 14 novembre è iniziata la Black Marathon di ePrice, una promozione che andrà avanti fino al 2 dicembre e che permette agli utenti di approfittare subito di alcuni sconti e di accumulare, sulla base degli acquisti di novembre, anche degli sconti da utilizzare dopo Natale: per esempio chi per il Black Friday acquisterà un prodotto con uno sconto di 30 euro, riceverà un buono sconto pari a 30 euro da spendere tra il 27 e il 31 gennaio. In attesa di venerdì 29, sul sito si trovano già alcune offerte a tempo su prodotti di vario tipo e in particolar modo sugli elettrodomestici.

Altri sconti su prodotti di tecnologia
Il settore dell’elettronica e quello degli elettrodomestici sono tradizionalmente quelli su cui ci si concentra di più al Black Friday. Google ha annunciato alcune offerte che saranno attive sui suoi prodotti da giovedì 28 novembre: ci sarà uno sconto di 50 euro su Pixel 4 e Pixel 4 XL, i nuovi smartphone di Google, e di 39 euro su Google Home Mini, solo per citarne alcuni. Sul sito di Expert, da domani al 26 novembre ci saranno sconti del 25 per cento su grandi e piccoli elettrodomestici e su alcuni smartphone e computer. Anche Euronics ha già cominciato a proporre alcune promozioni a scadenza: il suo Black Friday è cominciato il 7 novembre e finirà il 27, quindi prima del Black Friday vero e proprio, anche nei negozi fisici.

Altri siti da monitorare
L’anno scorso per il Black Friday, sul sito della compagnia aerea low cost RyanAir era possibile acquistare biglietti aerei a 10 euro per una lunga lista di destinazioni in Europa e vale quindi la pena tenere d’occhio i loro sconti anche quest’anno. In generale, potete dare un occhio a tutte le piattaforme che aggregano i voli di diverse compagnie (che faranno a loro volta degli sconti) come SkyScanner, eDreams, Momondo e Volagratis.

Aderiranno al Black Friday anche i grandi negozi online di abbigliamento come Asos e Zalando, negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, mentre per chi è in cerca di capi d’abbigliamento di marchi di lusso, Yoox ha fatto sapere che farà sconti e promozioni per una settimana. Sul sito delle profumerie Douglas si trova già qualche sconto tra il 15 e il 30 per cento, mentre Sephora ha annunciato che offrirà sconti su trucchi e profumi sia per il Black Friday che per il Cyber Monday. Un altro sito da monitorare se siete in cerca di prodotti cosmetici scontati di qualità è quello dell’Estetista Cinica: venerdì 29 tutti i suoi prodotti saranno scontati del 30 per cento, per il “Pink Friday”.

Ebbene, dalla ricerca è emerso che il Black Friday è l’occasione migliore per quasi il 70% degli italiani per iniziare a fare i regali di Natale. Il 75% degli intervistati considera il venerdì nero dello shopping come il momento più adatto per risparmiare sui regali da mettere sotto l’albero, mentre il 70% lo considera anche un modo per trovare l’ispirazione giusta. Clicca nel seguente link per trovare idee regalo in offerta speciale http://tidd.ly/2fd36e8

Advertisement