digital innovation days
digital innovation days
Advertisement

DIGITAL INNOVATION DAYS ITALY 2019 

Il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’Innovazione a 360 gradi.

Il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 Milano torna ad ospitare i Digital Innovation Days Italy presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus co-working più grandi d’Europa e indiscusso polo italiano per quanto riguarda il mondo dell’innovazione. Innovazione, internazionalità e storie di successo gli ingredienti principali dei #DIDAYSIT2019, ma non solo!

L’evento #DIDAYSIT consiste in 3 giornate di aggiornamento e formazione, una vera e propria celebrazione della rivoluzione digitale e dell’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore, sia italiani che internazionali, che presenteranno Case Study di successo, Strategie Digitali, Workshop interattivi e molto altro ancora. Ma non solo! Panel coinvolgenti, interviste a famosi influencer e numerose occasioni di networking e divertimento animeranno questa nuova edizione da non perdere.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra I principali temi che verranno trattati ed approfonditi: Digital Marketing, Digital Transformation, Social Media Marketing, Influencer Marketing, Content Strategy, Growth Hacking, Fintech, Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Imprenditoria e Trend Tecnologici del futuro.

A salire sul palco saranno Digital Marketing Manager e Sales Manager di grandi aziende come: Moleskine, Facebook, Snapchat, Unilever, American Express, Barilla, Leroy Merlin, Glovo, Microsoft, BlaBla Car, Enel, Nielsen, Garnier Italia, Luxottica. Qualche nome? Riccardo Pozzoli, Tim Burd, Luca La Mesa, Andrea Pinna e molti altri ancora!

 

Un’occasione per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.

 

A CHI SI RIVOLGONO I #DIDAYSIT

Agenzie di comunicazione, Aziende, Direttori Marketing, Freelance, Startup, PMI e professionisti che operano nel settore del Marketing, digitale e non, che desiderano accrescere, aggiornarsi o approfondire la propria conoscenza del Digital Marketing, dei principali strumenti di Social Media Marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’imprenditoria.

Acquista il tuo biglietto QUI, sono gli ultimi disponibili !

Utilizza il codice DIDyou30 per ottenere i biglietti con il 30% di sconto!

digitali nnovation days 2019 milano

 

Per il programma e tutte le informazioni, visita il sito ufficiale, clicca QUI

Advertisement