Foto Rosalia Porcaro e1560812200452
Foto Rosalia Porcaro e1560812200452
Advertisement

Fatti una risata, spettacolo di cabaret  con Rosalia Porcaro

Sarà la comicità di Rosalia Porcaro ad andare in scena giovedì 20 Giugno alle 21:00 sul palco del Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano.

L’attrice campana intratterrà il pubblico di Sisal Wincity con uno spettacolo di cabaret divertente e brillante. Il talento artistico e la capacità di interpretare con spessore i personaggi femminili hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, tanto da portare Rosalia Porcaro sul palco di Zelig, uno dei programmi comici più amati.

Il palco è la seconda casa della comica che sa sempre strappare sorrisi, il consenso del pubblico ne è la dimostrazione chiara di questa sua capacità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Prima dello spettacolo di cabaret, alle 20:00, è possibile degustare un apericena stellato che porta la firma dello Chef Angelo Troiani.

Rosaria Porcaro sisal milano

 

Non soltanto ottimo cibo. Durante la serata è possibile utilizzare un coupon per ricevere un free drink gratuito: stampalo o salvalo sul tuo cellulare e presentalo all’ingresso. Curiosi di scoprire la comicità di Rosalia Porcaro? L’ingresso al Sisal Wincity di Piazza Diaz è libero e vietato ai minori di 18 anni.

 


Teatro, fiction e film: la carriera di Rosalia Porcaro

 Non solo ruoli comici, il curriculum di Rosalia annovera anche personaggi più seri dal 1985, anno in cui ha debuttato al Teatro Bellini di Napoli. Successivamente recita in diversi spettacoli teatrali con i testi di Jules Laforgue, Giambattista Basile, Luigi Pirandello, Georges Feydeau.

Rosalia Porcaro mette in scena il suo talento sia sul palcoscenico teatrale che sul set di film e fiction.

 Durante la sua lunga carriera, l’attrice di Casoria ha preso parte alla fiction Notte prima degli esami in cui interpretava la madre di Cecilia e a commedie come Sabato, domenica e lunedì  per la regia di Massimo Ranieri e Franza Di Rosa. Non mancano i film in cui ha dato dimostrazione della sua capacità artistica come Indovina chi viene a Natale di Fausto Brizzi, Fuga di cervelli di Paolo Ruffini e No problem di Vincenzo Salemme, ma non solo.

È con gli show comici in tv che Rosalia si è fatta conoscere al pubblico italiano. L’esordio televisivo è stato nel 1997 su TeleGaribaldi con il personaggio di Veronica, che l’attrice aveva già portato sul palco durante una serata di giovani emergenti al Maschio Angioino.

Il successo arriva dopo poco anche grazie a trasmissioni come Convenscion, Superconvenscion e l’Ottavo nano, fino al palco di Zelig, uno dei più apprezzati programmi comici della televisione.

Versatilità quella di Rosalia Porcaro che potrà essere apprezzata giovedì 20 Giugno dalle 21:00 sul palco di Sisal Wincity.

Advertisement