magnum pic nic
magnum pic nic
Advertisement

Quando andare in bianco è un piacere unico …

Una domenica al parco è di per sé un momento di relax, ma Magnum prosegue la sua missione di ricerca del piacere portando anche questa esperienza a un livello decisamente superiore.

Per questo i milanesi non possono mancare all’appuntamento di domenica 9 Giugno quando Magnum si renderà protagonista di un evento esclusivo nel cuore di Parco Sempione, presso il Bar Bianco. Per l’occasione verrà organizzato un picnic unico dove il concetto di bianchezza si sposerà in modo giocoso alla classica domenica al parco, rendendola speciale.

Gustati tutto il piacere della domenica: ti aspettiamo per un White Party all’insegna del piacere Magnum e del divertimento!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

evento bar bianco

I partecipanti potranno provare i nuovi Magnum, sdraiarsi sul prato grazie a teli brandizzati rigorosamente bianchi e assistere a performance di ballerini che, vestiti di bianco, appariranno per coinvolgere le persone al motto di #neverstopplaying mentre un dj darà il ritmo al pomeriggio. Gli amanti del buon cibo avranno l’occasione di incontrare il duo di food blogger @Gnambox, special guest della giornata. Senz’altro una domenica degna di essere ricordata, e Magnum ha pensato anche a questo: nel parco sarà installato un photobooth dove, guidati da un fotografo di moda, tutti potranno scattarsi ritratti divertenti con outfit e props total white che troveranno sul set.

Andare in bianco non è affatto male, no?

Per accedere all’area riservata, ritirare le sorprese e provare il gusto di Magnum, registratevi qui ! 👇🏻

 

 

INGRESSO SU ACCREDITO TRAMITE FORM SOTTOSTANTE

    Nome: *

    Cognome: *

    Sesso: *
    MaschioFemmina

    Anno di Nascita: *

    Nazionalità: *

    Professione: *

    Email: *

    Fumatore: *
    SiNo

    Accettazione Privacy: *
    E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy


    Advertisement