roberto bolle onestage milano
roberto bolle onestage milano
Advertisement

“OnDance” la festa della danza di Roberto Bolle 

Quattro Gala esclusivi, quattro spettacoli imperdibili di quella formula, il “Roberto Bolle and Friends” che, rinnovandosi ogni anno, ha conquistato immense platee in tutta Italia e all’estero, portando alla danza entusiasmi e pubblici nuovi e sorprendenti.

In occasione della seconda edizione di “OnDance – Accendiamo la danza” – la grande festa della danza che la stella scaligera ha voluto nuovamente per la sua città di adozione e che accenderà letteralmente la città di Milano – per rispondere ad una richiesta che sembra non esaurirsi mai, Roberto Bolle ha pensato a ben 4 spettacoli dal 29 maggio al 1 giugno 2019 per i quali sta ancora studiando cast e programma inediti.

Come sempre, verranno coinvolti alcuni dei rappresentanti più importanti e affascinanti del panorama tersicoreo internazionale per un susseguirsi di balletti classici e contemporanei che l’Étoile dei due Mondi non smette mai di mescolare in modo sorprendente, creando spettacoli in grado di conquistare non solo gli appassionati, ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo. Un’occasione unica di danza al suo massimo livello, inserita in una settimana di grandi eventi che celebrano quest’arte che tutti sa e vuole coinvolgere.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per informazioni e biglietti clicca QUI


 

FINAL SHOW

Festa conclusiva in Piazza Duomo. “Ho ballato lì nel 2008 – ha detto il ballerino – emozione unica”. In mezzo giornate intense di appuntamenti, dal valzer al boogie woogie, fino a foxtrot,​voguing, hip hop, break dance e dance hall e anche danza del ventre, coinvolgendo tutta la città, università comprese.

Per la festa finale di OnDance è stata scelta la Piazza più amata dai Milanesi! Il 2 giugno in Piazza del Duomo, Roberto Bolle con i suoi ospiti daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile, una vera e propria festa delle danze con performer internazionali di tango, swing, liscio e molto di più.

roberto bolle in piazza duomo
QUANDO: 2 GIUGNO, DALLE 21.30
DOVE: PIAZZA DEL DUOMO 
EVENTO GRATUITO

 

 

 

Advertisement