BOHEMIAN RHAPSODY
BOHEMIAN RHAPSODY
Advertisement

BOHEMIAN RHAPSODY: un’occasione per cantare insieme a Freddie Mercury nella versione del film da cantare al cinema ecco in quali cinema.

Nei cinema italiani, e a Milano, arriva “Bohemian Rhapsody sing along”, la versione karaoke del capolavoro dedicato alla band britannica con regia di Dexter Flechter e Bryan Singer. “La musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista – le parole di Paul Zonderland, amministratore delegato di 20th Century Fox Italia -. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire”.

Nei cinema, infatti, si potrà cantare e ballare con Rami Malek – che veste i panni di Mercury – seguendo la pellicola che ripercorre tutta la storia dei Queen, fino alla leggendaria apparizione al concerto Live Aid nel luglio del 1985, che consegnò la band alla storia.

La versione karaoke di Bohemian Rhapsody – sugli schermi scorreranno i testi delle canzoni – uscirà in duecento cinema italiani il 22 e il 23 gennaio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Milano il film sarà trasmesso negli “Uci Cinemas” di Bicocca, Certosa, Milanofiori e Pioltello e nei “The Space” di Milano Odeon e Cerro Maggiore. Gli spettacoli sono in programma alle ore 21 di martedì e mercoledì prossimi.

Advertisement