SACRILEGE
SACRILEGE
Advertisement

SACRILEGE: da giovedì 12 a domenica 15 aprile 2018 sarà installata una riproduzione di Stonehenge in scala 1:1, opera dell’artista Jeremy Deller.

In occasione di MiArt 2018 e della Milano Art Week, grazie alla Fondazione Nicola Trussardi arriva a Milano “Sacrilege”, una delle più famose installazioni dell’artista inglese Jeremy Deller, a cura di Massimiliano Gioni.

Da giovedì 12 a domenica 15 aprile 2018 si potrà ammirare nel parco delle sculture di CityLife il gigantesco gonfiabile che ricostruisce in scala 1:1 il sito archeologico di Stonehenge, patrimonio dell’umanità dall’Unesco dal 1986.

Jeremy Deller è uno tra gli artisti più anticonformista del panorama internazionale ha esposto con mostre personali nei più importanti musei del mondo e ha preso parte alle maggiori kermesse del mondo. Il monumento di Stonehenge è stato trasformato in un gigantesco gioco gonfiabile per bambini di 35 metri di diametro: il pubblico è chiamato a interagire con l’installazione, a salirci sopra, saltare e giocare al suo interno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il progetto promosso da Fondazione Nicola Trussardi è in collaborazione con CityLife, società del Gruppo Generali, e la partnership tecnica di Gruppo Spinelli, ed è aperto gratuitamente a tutti da giovedì 12 a domenica 15 aprile 2018 in orario 11.00-20.00.

Advertisement