ORIO CENTER  1
ORIO CENTER 1
Advertisement

ORIO CENTER: l’ampliamento del centro commerciale lo ha reso il più grande d’Italia e possiede il multisala Uci con lo schermo più grande d’Europa.

Da giovedì il centro commerciale Orio Center è diventato lo shopping mall più grande d’Italia grazie alla nuova estensione da 35mila metri quadrati, portando così la superficie complessiva a oltre 105mila metri quadrati.

Il centro commerciale, che si trova vicino all’aeroporto di Orio al Serio, è nato da un’idea di Antonio Percassi, presidente di Finser, nel 1998 e fu creato sul modello del format americano dello shopping center, che in Italia non c’era.

Oggi conta ormai 280 negozi, una Food court, un ipermercato e una multisala Uci con lo schermo più grande d’Europa. L’offerta di marchi( 40 per cento di negozi di fashion e intimo, 15 per cento di beauty e profumeria, 8 per cento tempo e libero e casa, 5 per cento calzature, 4 per cento elettronica, 4 per cento sport) si amplia con 80 nuovi brand come Armani, Coach, Hugo Boss, Michael Kors, Furla, Lacoste.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sbarca in Italia per la prima volta Under Armour, marchio americano di abbigliamento e scarpe sportive, e Thule azienda svedese che esordisce con la valigeria.

Inoltre presso Oriocenter sarà possibile anche fare prelievi, radiografie, sottoporsi a visite specialistiche e a piccoli interventi.

Continua a leggere…

Advertisement