Advertisement

E forse per meglio inserirsi nello stile milanese, Starbucks ha stretto la collaborazione con la storica panetteria milanese Princi, che fornirà tutti i prodotti da forno.

Starbucks: 350 assunzioni in stile anti-Trump, "anche migranti e milanesi in difficoltà"
Rendering caffetteria Starbucks Milano

Il fondatore del gruppo Starbucks, a Palazzo Marino, ha voluto ricordare l’annuncio fatto un mese fa, per rispondere alla politica anti-immigrati del presidente Usa Donald Trump: l’assunzione, nei prossimi cinque anni, di 10mila rifugiati nei suoi locali presenti in tutto il mondo: una opportunità che potrebbe riguardare anche l’Italia. Ma il sindaco Sala ha rilanciato: “Ho strappato la promessa di creare occupazione a Milano non solo per i migranti, ma anche per i milanesi in difficoltà”.

Quella di piazza Cordusio sarà la prima apertura in Italia: “Ci saranno altri store, ma prima dobbiamo guadagnare il rispetto del consumatore italiano”, ha spiegato Schultz. Aggiungendo: “Ritorno in Italia e a Milano e dopo 34 anni realizzo un sogno, apriremo uno store straordinario che catturera’ l’immaginazione degli italiani, non veniamo in Italia per insegnare agli italiani come fare il caffè ma con grande rispetto”. Il sindaco Sala si è detto “fiero che un’azienda internazionale come questa abbia deciso di investire nella nostra città, è una ulteriore conferma della capacità attrattiva di Milano”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement