Advertisement

Tanti gli ospiti famosi: Anna Tatangelo impegnata in un combattimento di capoeira, Lorenzo Fragola in sella a una BMX acrobatica e Don Joe che tentenna davanti all’acqua gelida della sua prima temibile lezione di canottaggio.

Inoltre saranno svelate le norme del buon comportamento a tavola dall’elegantissima Charity Cheah, prima di un tuffo nel mondo dello sport con i grandi campioni che Emiliano coinvolge: Cristian Abbiati (il grande portiere del Milan), Silvia La Notte(campionessa di Savate), Filippo Orso (impavido surfista), Angelo Valente(campione di Kick Boxing) e Mauro Bergamasco (il leggendario rugbista) raccontano le loro prodezze sportive e dispensano qualche buon consiglio su come tenersi in forma a partire dalla tavola.

Poi in ciascun episodio, Emi Lo Zio ci porta nel mondo del rap e dell’hip hop, presentando gli astri nascenti della scena rap: New GeneRAPtion è lo spazio in cui si incontrano giovani talenti come Rkomi, Izio Sklero, Sfera, EGreen e Tedua.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante il programma saranno presentate ricette sane e gustose preparate proprio da Emiliano grazie alle indicazioni dei nutrizionisti del Policlinico San Donato e della dottoressa Gilda Gastaldi – la creatrice del progetto EAT.

“In forma con Emi Lo Zio” va in onda sul canale digitale di Radio Italia e HipHop Tv (alle ore 16), con puntate mensili di 24 minuti e online con puntate speciali sulle pagine Facebook e YouTube. La seconda puntata verrà trasmessa il 17 febbraio. Nella prima e nella seconda serie Lo Zio ha affrontato il duro cambiamento di vita imposto dalla diagnosi di diabete, dedicandosi con regolarità all’attività fisica e modificando radicalmente il proprio regime alimentare.

Anche in questa edizione il dottor Alexis Malavazos, nutrizionista del Policlinico San Donato, sarà pronto a dare consigli indispensabili per mangiare e vivere bene.

Advertisement