presepe subacqueo  1
presepe subacqueo 1
Advertisement

PRESEPE SUBACQUEO: una delle attrazioni più particolari del Darsena Christmas Village sarà una rappresentazione della Natività installata sott’acqua.

A Milano arriva il presepe subacqueo e il 17 dicembre sarà installato sott’acqua, all’interno del Darsena Christmas Village, il grande villaggio di Natale che verrà creato all’interno del vecchio porto di Milano.

“Tra le novità di quest’anno uno spazio dedicato al romanticismo. All’interno di uno speciale geoide una panchina attenderà chiunque voglia fare foto ricordo e scambiarsi un bacio, prima di lasciarsi stupire dal presepe subacqueo allestito dalla Canottieri San Cristoforo”, spiega il Comune. 

All’interno del villaggio ci sarà anche un albero di Natale di dodici metri, costantemente illuminato e la Casetta di Babbo Natale, che è pronta ad accogliere i piccoli visitatori per consegnare la loro letterina a Santa Claus e posare per una foto ricordo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Altra attrazione del villaggio sarà la slitta galleggiante di quindici metri, guidata da piccoli aiutanti di Babbo Natale, che scivolerà sulle acque ghiacciate della Darsena alla scoperta delle meraviglie del villaggio.

PRESEPE SUBACQUEO

Inoltre trentuno chalet di legno comporranno il Mercatino di Natale, allestiti lungo tutto il villaggio, mentre l’area di varo e alaggio sarà la sede della Piazzetta del Gusto: uno spazio dedicato alla degustazione del migliore cibo da strada.

La porta d’ingresso del villaggio sarà in piazza XXIV Maggio. Il Darsena Christmas Village sarà aperto dal 7 dicembre all’8 gennaio. 

Continua a leggere per scoprire gli orari di apertura e il programma per sabato 17 e domenica 18 dicembre.

Advertisement