showcolate
showcolate
Advertisement
SALON DU CHOCOLAT torna a Milano dal 9 al 12 Febbraio

SALON DU CHOCOLAT 2017:  Quattro giorni di degustazioni, incontri e sfilate a Febbraio al MiCo. Ecco i dettagli.

Torna il Salon du Chocolat a Milano, in programma da giovedì 9 a domenica 12 febbraio al Mico Milano Congressi, e la grande attesa da parte del goloso pubblico si fa già sentire.

Gli organizzatori sono già all’opera per accogliere il pubblico tra degustazioni, incontri, nuovi prodotti e persino sfilate, un must che ha carattarizzato anche l’edizione 2016.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra gli ospiti, sicuramente il più atteso è Ernst Knam, re milanese del cioccolato e noto volto televisivo, che per l’occasione realizzerà la scultura in cioccolato simbolo dell’evento, a tema San Valentino, che sarà posizionata all’ingresso del salone. «Sono contento di partecipare ad una manifestazione che ha come intenzione primaria quella di esaltare le virtù di questo alimento», spiega Knam: «sarò presente per tutta una giornata nel mio stand di 60 metri quadrati di manifestazione in cui eseguirò masterclass e presenterò nuovi progetti futuri».

Ma ad alternarsi nella quattro giorni gastronomica saranno molti volti noti della cucina nostrana: da Carlo Cracco ad Andrea Besuschio, da Iginio Massari a Davide Oldani, fino a Davide Comaschi. Presente anche il sindaco Beppe Sala che proprio il 9 febbraio parteciperà al taglio del nastro dll’edizione 2017.

salon du chocolat 2017 milano
UNA NUOVA LOCATION da 8400 Mq

Continua a leggere..

Advertisement