STREET PARADE MILANO
STREET PARADE MILANO
Advertisement

STREET PARADE MILANO: torna la manifestazione che coinvolge migliaia di persone, artisti di strada e street food in Stazione Centrale.

Sabato 17 settembre dalle 14, alla Stazione Centrale di Milano, si terrà la terza edizione di Street Parade Milano la kermesse che trasforma le strade della città in spazi aperti per le arti, la musica e il divertimento e che porta la libertà di ballare dove solitamente si lavora o cammina. Il motto della manifestazione è infatti: Avere la libertà di ballare dove normalmente si lavora o si cammina nell’apatia. Avere la curiosità di parlare con le persone che si hanno attorno. Fare l’amore con la città per vederla rinascere.

L’appuntamento è in Piazza Duca d’Aosta, da lì ci si sposterà per le vie di Milano in una grande manifestazione itinerante, dove migliaia di persone ( 15mila partecipanti nel 2013 e 35mila nel 2014) si ritroveranno coinvolte a ritmo di musica e danza in un lungo serpentone colorato grazie ad artisti di strada, circensi e specialisti dello street food e  finirà alle ore 23.55 in Piazza Leonardo da Vinci (M2 Piola).

L’iniziativa è organizzata da Intellighenzia Electronica, associazione di promozione sociale, per dare risalto alle iniziative e agli spazi creativi in città.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Street Parade Milano

17 settembre 2016

Stazione Centrale

Orari: a partire dalle 14

Info:  e , cell. 333 2890478 e 349 5422273

 

 

Advertisement