vintage market milano
vintage market milano
Advertisement

WUNDER MRKT: questa domenica il primo appuntamento da non perdere con il mercatino vintage nella nuova location dell’Ippodromo di San Siro.

Dopo l‘appuntamento di maggio all’Idroscalo, il Wunder Mrkt ritorna nei mesi di giugno e luglio e si sposta presso il l’Ippodromo del Galoppo San Siro.

Grazie al Wunder Mrk, l’ippodromo offre la possibilità di assaggiare piatti tipici e passeggiare tra le diverse bancarelle posizionate in tutta l’area, all’interno del Parco Botanico dove sono ospitate oltre 70 diverse specie arboree e a fianco dell’imponente statua del Cavallo di Leonardo, il più grande monumento equestre al mondo.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 12 giugno, dalle 11 alle 21, con ingresso libero. Per tutta la giornata, oltre a passeggiare tra gli stand del mercatino dedicato a mirabilia, oggetti vintage, creazioni artigianali e pezzi unici, si possono assaggiare e gustare cibi e bevande nei punti ristorazione e food truck, ascoltare musica, partecipare a workshop (anche insieme ai propri bimbi), oppure rilassarsi nei corner beauty o assistere a performance artistiche.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il Wunder Mrkt, nato nel 2015, è già diventato uno dei market-place di maggior successo in Italia. Per la prima volta sarà all’ippodromo di San Siro, l’unico ippodromo al mondo dichiarato monumento di interesse nazionale, per offrire a tutti i visitatori ed espositori la possibilità di partecipare a un’esperienza assolutamente nuova: vivere e conoscere la tradizione dei mercatini, degli artigiani e della ristorazione italiana, insieme alle tradizioni e agli usi dell’ippica, uno degli sport più antichi nella nostra storia, con i purosangue che corrono in pista a pochi metri di distanza dalle bancarelle di Wunder Mrkt. Le corse iniziano alle ore 15 circa.

Advertisement