social eating
social eating
Advertisement

EATALY MILANO: appuntamento con il Social Eating, una cena particolare tra sconosciuti in linea con il trend del momento;un nuovo modo per conoscere gente.

Presso l’Eataly Smeraldo di Milano si terrà un appuntamento diverso dal solito venerdì 10 aprile 2016: ci si metterà a tavola e si potrà chiacchierare con perfetti sconosciuti, il trend del momento si chiama “Social Eating” e viene da lontano.
Si tratta di una serata dedicata alla socializzazione e ci si ritrova in genere in una casa o luogo convenuto dove si conosceranno altre persone durante la cena.
L’invito avviene per passaparola e ora più che mai sono i siti specializzati a spargere la voce: offrono una piattaforma dove registrarsi e aderire a serate di questo tipo molto usuali negli Stati Uniti e in Inghilterra e in perfetta sicurezza.
L’appuntamento per venerdì 10 giugno 2016 è organizzato all’Eataly Smeraldo – in Piazza XXV Aprile al numero 10 – e la Chef che si occuperà dell’enogastronomia si chiama Stefania Corrado, celebre in questo ambito da oltre 5 anni. La serata nell’Aula Arclinea prenderà il via alle 20.30 e la cena durerà sino le 23.00.
Sul sito ufficiale di Eataly si può consultare il menù che sarà servito: “Aspretto di pomodoro e ricotta, Spaghetto di Gragnano, Pesto di pomodorini secchi alle erbe aromatiche, Colatura di alici e pane croccante, Ceviche di pesce bianco, Fragole, cioccolato e pistacchi”.

L’evento costa 65 euro. Il prossimo appuntamento previsto per il 2016 è fissato per venerdì 11 novembre alle 20.30.

Social Eating

Quando: Venerdì 10 giugno 2016, ore 20.30
Dove: Eataly Smeraldo, Piazza XXV Aprile 10
Advertisement