03 CONCERTI 1200 900
03 CONCERTI 1200 900
Advertisement

RADIO ITALIA: per la prima volta 2 giorni di Concerti Gratuiti in Piazza Duomo

RADIO ITALIA LIVE:Ecco l’annuncio ufficiale della presenza dei NEGRAMARO.

Salgono a 19 gli artisti che, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori, daranno vita all’edizione 2016 di “Radio Italia Live – Il Concerto” e offriranno il loro set live esclusivo al grande pubblico di Piazza Duomo e a quello collegato da casa.

A salire sul palco saranno Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma e Lorenzo Fragola: alcuni già presenti nella riuscitissima edizione dello scorso anno, altri al loro primo appuntamento con il concertone di Radio Italia. Hanno confermato anche Francesca Michelin, Biagio Antonacci, Enrico Ruggeri, Fedez, Francesco Renga, Elisa, i Negramaro, Malika Ayane, Marco Mengoni, Noemi, gli Zero Assoluto.

?FjQKELJKaJkJpKRLplLKwkLJgHTLxMGlmnhgJxljGgLhgZkrhmmRhMLwglWGLQGLjlwkLJiJiCGLblkcljgIxGyGJQJJIsjgoJIIlLGcJEHTLXMMJghfjhGimIqmJDgqjLeiKGGGmMFxlEMolZMARwAzmIonIl “concerto Radio Italia Live 2016” sarà, proprio come l’anno scorso, presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre Daniele Bossari sarà nel backstage per raccontare lo show da dietro le quinte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
?gyGHmHhxkGgImMGGMOikghQjlMRLJJLJjijGGCJiLMNiLxMQLTJcHMCHlWGeJLJJmSgyKWJWJiGJiqmIOkVJJtiNggYkjIinJSiwiLqKdmemMjgLCMMJlJmOMzJkjMxJggEjbiZKJFrIlGgGTHsJiIAhEGggiiRiBIaSuGR

radio italia Milano


Non c’è estate che tenga senza RadioItaliaLive – Il Concerto, per noi”, ha dichiarato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, “Quindi l’estate non comincia se non siamo con voi su quel palco in Piazza Duomo“.

Non sono ancora tutti svelati i nome di partecipanti a “RadioItaliaLive – Il Concerto”: oltre a questi tredici, ne mancano sei che verranno comunicati nei prossimi giorni.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo, mercoledì 8 e giovedì 9 Giugno 2016, a partire dalle ore 20:00 e sarà trasmesso su Italia 1. I due appuntamenti di “Radio Italia Live – Il Concerto” apriranno il palinsesto musicale di#milanoinnota che animerà la città fino a settembre.

Padroni di casa di questa speciale edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”, sonoLuca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che con la loro simpatia e la loro professionalità accolgono da quattro anni il meglio della musica italiana, interagendo con gli artisti e offrendo per ciascuno un momento di intrattenimento.

Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, “Radio Italia Live – Il Concerto” sarà occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo. L’evento sarà infatti trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

RadioItaliaLive – Il Concerto” 2016 sarà un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat.

Ma non è tutto: una social arena dedicata ospiterà i maggiori influencer italiani che contribuiranno a rendere virale l’evento musicale dell’anno.

Special guest direttamente da YouTube Cleo Toms come inviata social d’eccezione per Radio Italia.


Hashtag ufficiali: #rilive e #yellowexperience.

Advertisement