Town House Galleria hote milano compressed
Town House Galleria hote milano compressed
Advertisement
Town House Galleria : siamo a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, nel primo Hotel 7 stelle d’Europa pensato per clienti ricchi ed esigenti.

L’Hotel si chiama Town House Galleria ed è l’unico Hotel a poter vantare la sua sede all’interno della storica galleria milanese inaugurata nel 1865.
Via di collegamento tra Palazzo Marino e Duomo la Galleria Vittorio Emanuele è un ponte tra sacro e profano, il salotto buono della città. Al suo interno i rumori del traffico sembrano distanti, la luce è morbida, tutto sembra ovattato pur trovandosi nel centro nevralgico di una metropoli. E questo è un plus che si paga.
Le originali forme architettoniche della struttura sono state mantenute al fine di ottenere un restauro, a detta di Vittorio Sgarbi, perfetto. Tutte le finestre, rivisitate mantenendo la struttura originale dell’antico impianto, concedono l’ineguagliabile occasione di ammirare, da pochi centimetri di distanza, bassorilievi e fregi artistici. I soffitti superano i cinque metri di altezza e, in alcuni ambienti, conservano ancora gli affreschi originali di fine ‘800.

Al Town House Galleria qualsiasi desiderio viene soddisfatto, da quelli apparentemente insignificanti a quelli più importanti. Si racconta del primo ospite americano dell’Hotel che, venuto a Milano per togliersi lo sfizio di soggiornare in un 7 stelle non aveva pensato di prenotare una visita al Cenacolo Vinciano in Santa Maria delle Grazie. Errore gravissimo, ci son cose che non si possono comprare: scavalcare l’interminabile fila di prenotati per l’Ultima Cena di Leonardo. Il Town House risolse immediatamente il problema grazie ad un canale privilegiato con i principali musei, gallerie, monumenti della città.
E se avete mai desiderato avere un maggiordomo tutto vostro 24 ore su 24 siete nel posto giusto. Vi preparerà la prima colazione, controllerà che ogni cosa corrisponda alle vostre esigenze, vi porgerà i quotidiani e le riviste da voi richieste, prenoterà gli eventi culturali o artistici suggerendovi i luoghi più affascinanti e tour indimenticabili di una città che riserva delle sorprese. Oltre ai guanti bianchi non mancano l‘autista personale o, se preferite un’auto di lusso a vostra disposizione.
Le suites dell’Hotel riflettono la storia, lo charme e lo stile della città di Milano garantendo al più esigente e raffinato dei viaggiatori un soggiorno indimenticabile.

Town House Galleria

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le camere dell’ Town House Galleria variano da 40 a 160 mq e sono tutte arredate con pezzi di design. Pavimenti in rovere, armadi a scomparsa e cassetti che si chiudono da soli fanno parte di ogni ambiente. Il comfort si basa sulla selezione di ogni dettaglio e accessorio. Prima di arrivare potrete richiedere i vostri libri preferiti o una collezione del vostro scrittore prediletto, un servizio di calzature su misura e, a disposizione di ogni ospite, si trova una valigia per gli acquisti oltre, naturalmente, a un ombrello per ripararvi dalla pioggia.

Le docce dei bagni hanno la cromoterapia. L’Hotel, sia per la posizione che per le dotazioni, è l’ideale per chi viaggia per affari dotato come è di servizi Internet WI-FI in tutte le camere.

Nelle suite si trova tutto ciò che è indispensabile in un ufficio: una linea telefonica doppia, la più sofisticate apparecchiature IT, computer portatile collegato ad una stampante a colori, linea fax e, a richiesta, una segretaria e servizio traduzione. Gli ospiti più giovani avranno a loro disposizione un’ampia scelta di libri illustrati e di fiabe, giochi d’avventura e da tavolo, puzzle e videogame, biancheria su misura e piatti della cucina internazionale.

Advertisement