vans milano compressed
vans milano compressed
Advertisement
Vans annuncia l’arrivo di House of Vans a Milano in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni di “Off The Wall”.

La House of Vans Milano sarà ospitata dallo Spazio Ex-Cristallerie Livellara, un locale che per un weekend si trasformerà in un luogo ricco di attività e creatività.

Venerdì sera si esibiranno i Letherette e i dj set dei favolosi Jacques Greene e Fort Romeau.  Da non Perdere performance del collettivo musicale modern soul Jungle.

House of Vans, che unisce musica, arte, skateboarding e molto altro ancora, è la prova dell’impegno di Vans verso l’espressione creativa e l’8 e il 9 aprile arriva con orgoglio a Milano per un weekend di festeggiamenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sabato la House of Vans Milano ospiterà una serie di workshop a cura di nomi che non hanno bisogno di presentazione, come  Lovenskate e Lilli Cowley Wood, mentre i super barbieri dell’AONO Barber Shop offriranno tagli di capelli gratuiti. Una specialissima versione Back to ’66 del famoso East Market milanese offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare pezzi da collezione introvabili, abbigliamento, sneaker e accessori vintage e altri prodotti che hanno contraddistinto i cinquant’anni di storia di Vans.

house of vans milano

La storia illustrata di questa azienda leader nel settore degli action sport  viene fatta rivivere nei 4.600 metri quadrati che ospitano l’evento, mentre la Vans Ink Art vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori tatuatori italiani che decoreranno alcune tra le sneaker Vans più iconiche, realizzate in pelle sintetica appositamente per questo evento.

Per rendere omaggio alla tradizione di Vans nel mondo dello skateboarding, una parte dello spazio verrà trasformata e allestita in skatepark dove il team europeo Vans, oltre a dare qualche lezione, si esibirà in alcuni spettacolari trick. I visitatori potranno trovare numerosi chioschi e street-food che per tutto il giorno serviranno varie specialità culinarie.

 

 

Advertisement