asta gioielli milano compressed
asta gioielli milano compressed
Advertisement
Asta di gioielli e diamanti al Grand Hotel Milan il 15 marzo 

Aste Bolaffi S.p.A. debutta ufficialmente nel mercato internazionale di gioielli e pietre preziose – dichiara l’amministratore delegato Filippo Bolaffi -. La nascita del nuovo dipartimento dedicato al settore segna un ulteriore successo per la nostra maison. L’obiettivo che ci poniamo è diventare punto di riferimento in Italia anche per questo ambito che, all’estero, è già protagonista di importanti appuntamenti.

Un tavolo pieno di diamanti, gioielli e smeraldi, in una location da sogno per l’asta di gioielli.

milano asta gioielli

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il 15 Marzo a Milano, nell’esclusiva cornice del Grand Hotel Et De Milan di via Manzoni 29, andrà in scena un’asta di gioielli con oltre quattrocento lotti e una base di vendita complessiva che raggiunge la cifra di 900 mila euro, con i valori di vendita previsti che raggiungeranno quindi diversi milioni di euro.

Nella vendita all’incanto sono compresi alcuni pezzi firmati Cartier, Buccellati, Tiffany & Co, Repossi, Van Cleef & Arpels, Patek Philippe e gioielli d’epoca, diamanti e pietre in colore, fino a una vasta scelta di oggetti di ottima qualità e fattura.

Punta di diamante dell’asta è un anello di platino con diamante taglio smeraldo da 5,29 carati: base d’asta 130 mila euro. Tra gli altri top spicca un diamante sciolto rotondo da 7,25 carati – base 40 mila euro – e, nell’affascinante capitolo delle pietre colorate, uno smeraldo colombiano incastonato in un anello di platino e diamanti degli anni Settanta – base 30mila euro.

Non solo gioielli,lusso e sfarzo.Durante l’asta ci sarà spazio anche per la beneficenza, saranno venduti anche alcuni gioielli donati alla onlus torinese “Area” dall’imprenditrice e filantropa Pina Maule Fin, i cui proventi saranno impiegati dall’associazione per finanziare le proprie attività a sostegno delle persone disabili.

 

?ZGjegMhSJqjgBgRIzhJlnmiLgLKGlkLMmWkvKiiTIUHRMjuMZjjJBlmugHLAJiKKYJyiRMNLGzKdllHHkMMMgzGyLKmQNXWDrveAP

Advertisement