Lego store milano 1
Lego store milano 1
Advertisement
Lego Store aprirà in provincia dei Milano, nello spettacolare shopping center di Arese. Inaugurazione entro l’estate.
Lego Store aprirà a Milano, bella notizia per grandi e più piccoli

Il Gruppo Lego ha annuncia di aver siglato con Percassi l’accordo per l’apertura del primo punto vendita in Italia della celebre azienda danese.?uGDJElsLJaGgmJbGtlmgulPgYkmfSmvgcgrmNlUGmgmhTHiISjghFInJgRikHLIZgLrKYMrhqMRGyLpHKqGyLxiBKLguLiMgOJkivHojZlPGMkIxIogbEeqTdz

L’inaugurazione del Lego Store è prevista entro l’estate 2016 nel nuovo centro commerciale di Arese che aprirà i battenti il prossimo 14 aprile. Quello del centro commerciale di Arese Sarà il primo di una serie di negozi che sorgeranno su tutto il territorio nazionale.

Lego Store
arese-shopping-center-apertura-2016

Lego Store arriva a  Milano

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La parola Lego è la contrazione delle parole danesi “leg” e “godt”. “Leg godt” significa “gioca bene” in danese. Coincidenza vuole che la parola “lego” significhi anche “io studio” o “io metto insieme” in latino.

Lego Store

“Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi – spiegano da Lego – che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. I negozi offriranno ad adulti e bambini una vera e propria immersione nel mondo Lego e nei valori del brand. Sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese”.“

Nel nuovo negozio gli appassionati dello storico marchio di costruzioni per bambini troveranno ogni tipo di articolo prodotto dall’azienda danese che ha divertito intere generazioni, stimolando la creatività e l’inventiva di futuri architetti e costruttori.

Nello store sarà possibile trovare anche il popolare mattoncino Lego, identico al primo creato dall’azienda nel 1958. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, Lego conta decine di Lego store in tutto il mondo.

?LhJljIJhMIHulgHlIfjTkRGkmTGGjQKPKzJcLvkuJmfHIVHkTJKfKxMjCkIKmIKEmKpGkmSgKchTmMcIjmGXLmkYMaiLiQmNHojAlNiMIHBJMnMshoGVHIxGixGGXhlHijTgLJFMhTmIhnGMhPJVIXHxgiIriAhJNgLcHjlPMnyyKjBDfE

Advertisement