Carla Morrison in concerto a Milano
Carla Morrison, star indiscussa del cantautorato rock (e dintorni) messicano, sarà in concerto l’11 settembre al Teatro Filodrammatici di Milano, unica tappa italiana del tour legato all’ultimo album “El Renacimiento”, artista che proviene dalla stessa zona del Messico di confine con gli Usa di Santana e, come lui, ha sempre evitato i cliché tipici della musica del Paese d’origine e, più in generale, del “sueno latino”. Il tutto pur cantato in lingua spagnola.
La musica della Morrison ha visto la celebrazione attraverso milioni di streaming, concerti sold-out in tutto il mondo, numerose candidature a premi prestigiosi ed elogi da parte della critica internazionale.
Il suo progetto, culminato con la pubblicazione dell’album “El Renacimiento”, si caratterizza per una la narrazione cruda e sincera di emozioni strettamente personali che riesce sempre ad affrontare con grande profondità. Un lavoro che racconta una vera e propria rinascita artistica, aprendo le porte del suo sound ad un territorio pop ancora poco inesplorato, dimostrando un’innata versatilità.
Biglietti disponibili qui.