Il Wired Next Fest torna a Milano
Il Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali, torna a Milano il 7 e l’8 ottobre.
Durante le due giornate exhibition, live performance, workshop, laboratori e incontri in cui si discuterà di come il nostro Paese sta costruendo il suo futuro, mettendo al centro i territori e la loro capacità di connettersi con il mondo.
Un ricco parterre di ospiti italiani e internazionali si confronterà sul ruolo dell’innovazione come strumento di crescita e benessere. Scienziati, tecnologi, grandi aziende, Pmi, start-up, artisti e intellettuali discuteranno di come – anche in un mondo globalizzato – le culture e le politiche locali siano in grado di influenzare i processi d’innovazione e la nascita di nuove tendenze.
Tra gli ospiti spiccano Amandeep Singh GIll (inviato delle Nazioni Unite per la Tecnologia), Drusilla Foer, la giornalista russa Ekaterina Kotrikadze, il teorico dei media Douglas Rushkoff, la cantautrice e rapper Rose Villain, i comici Anna Gaia Marchioro e Turbo Paolo, il premio Nobel per la Pace 2007 Riccardo Valentini, la conduttrice e comedian Federica Cacciola, il giornalista e scrittore Francesco Lepore, i content creator 2Men1Kitchen, la docente di bon ton e business etiquette Elisa Motterle. In programma anche l’esibizione live dei rapper Nayt e Villabanks.
Maggiori informazioni su https://eventi.wired.it/nextfest23-milano