Cocktail and Music Festival
Sbarca a Milano la prima edizione di Cocktail and Music Festival, che si terrà dal 29 giugno al 1° luglio, in piazza Città di Lombardia.
Nella tre giorni si riuniscono tutte le eccellenze della mixology italiana ed internazionale per un evento imperdibile, dove troveranno spazio dai classici per l’aperitivo come negroni e americano ai cocktail tropical come paloma o margarita, ma anche l’immancabile spritz bar e la gintoneria, ad ognuno il suo cocktail. La particolarità sarà l’abbinamento cocktail-astrologia, con l’esperto di mixology Cristian Lodi a indicare il cocktail più adatto in base alle caratteristiche del segno zodiacale.
Per la musica, ogni sera ci sarà un accompagnamento sonoro diverso. E sabato 1° luglio in console ci sarà Dj Molella.
Cocktail and Music Festival nasce dall’idea di Cristian Lodi di Milord Milano e Marco Ramunno di Arte del Vino: “Da molti anni organizziamo eventi di vario tipo in Piazza Città di Lombardia, ascoltando il pubblico abbiamo capito l’esigenza di proporre un festival che si dedicasse a 360 gradi ai cocktail. L’obiettivo è permettere al pubblico di passare una serata all’insegna della musica bevendo cocktail che hanno una storia da raccontare, studiati e serviti da esperti barman”.