digital innovation days
digital innovation days
Advertisement

Digital Innovation Days 2022

Nuova edizione per i

, dal 26 al 28 ottobre presso l’iconico luogo di innovazione di Milano, il Talent Garden Calabiana .

Presso il Talent Garden Calabiana di Milano in sala plenaria si svolgeranno diversi eventi nelle giornate del 26 e 27 ottobre. Nello specifico la Sala Principale ospiterà gli eventi di maggior rilievo. Inoltre, saranno presenti delle Sale Tematiche ognuna centrata su diversi macro-temi.

Relativamente alle Sale Tematiche ci sarà:

  • sala E-COMMERCE moderata da Paolo Giacalone West EU E-commerce Director di Reckitt Europe
  • sala INFLUENCER MARKETING con i moderatori Matteo Pogliani, fondatore di ONIM insieme a Chiara Dal Ben, Marketing & Innovation Director di FLU
  • sala SOCIAL MEDIA, con Riccardo Pirrone presidente dell’Associazione Nazionale Social Media manager
  • sala WEB MARKETING con Gaetano Romeo Growth manager e Direttore della Pambianco Academy
  • Il 28 ottobre, solo online, Francesca Petrella, responsabile comunicazione di Ipsos, modererà la sala SOSTENIBILITA
  • Francesco G. Lamacchia, ceo di Dot Academy, sarà moderatore della sala IN-FORMAZIONE
  • per la sala INNOVATION&EMERGING TECH ci sarà come conduttore Fernando Piccirilli, co-founder di Kobe Partner
  • Alessandro Negri Della Torre, fondatore di LX20 Law Firm, modererà i lavori che si svolgeranno nella sala FINTECH.

Oltre a questi eventi principali verranno organizzati dei workshop con l’obiettivo di coivolgere i partecipanti.

Advertisement

Questi saranno organizzati e gestiti da GympassTangibleGrifo MultimediaBritetrendSmartikaFrancesco Susca.

I Digital Innovation Days 2022 saranno centrati su diversi aspetti che rappresentano i trend attuali. Si parlerà soprattutto di MetaversoNFT e Gaming. Ma anche di Gender Gap, inclusione, benessere umano, sostenibilità e transizione ecologica.

Gli eventi avranno come protagonisti oltre 150 speaker: ci sarà Andrew Winston, autore, insieme a Paul Polman, del best seller “Net Positive”, Vittorio Martinelli, AD di Olympus Italia ed esperto di Neuromarketing con un focus verso il coaching e la social sustainability; Ernesto Sirolli, con esperienza di formazione di imprenditori in tutto il mondo; Giampaolo Grossi, Director e GM di Starbucks Italia; Nicola Neri, AD di Ipsos; Paolo Iabichino, direttore creativo di Iabicus, Rossella Sobrero, presidente di Koinética, ed esperta delle tematiche CSR, Francesca Vecchioni, President & Founder di Fondazione Diversity, Bianca Arrighini e Livia Viganò le founder di Factanza Media, oltre all’apporto di Layla Pavone, Head of Innovation Technology and Digital Transformation Board, del Comune di Milano.

 

Per info e biglietti visita : https://digitalinnovationdays.com/

Advertisement