Il camion della Coca Cola torna a Milano
Come da tradizione, anche quest’anno torna a Milano l’iconico camion della Coca Cola.
In questa nuova edizione, e per la prima volta, il truck sarà 100% elettrico.
Il brand di bevande più famoso al mondo, per il quinto anno consecutivo, collaborerà con Banco Alimentare, offrendo il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare ed aiutando le persone in difficoltà.
Grazie al sostegno di Coca Cola sarà possibile raccogliere e distribuire prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti, a partire da sabato 27 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
Come ha sottolineato Giovanni Bruno, presidente di Fondazione Banco Alimentare Onlus, grazie al sostegno di Coca Cola, la partnership ha consentito negli ultimi 5 anni, di distribuire 10 milioni di pasti a persone bisognose attraverso le strutture caritative associate.
L’inconico camion Coca Cola, quest’anno elettrico, è pronto a diffondere la magia del Natale sulle strade e nelle piazze italiane.
Tra le diverse iniziative, menzioniamo la food court, presso la quale sarà possibile degustare la pizza di Natale firmata dal pizzaiolo Francesco Capece, e il Christmas market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola.
Tutto il ricavato delle attività messe in atto da Coca Cola verrà interamente devoluto a Banco Alimentare.