Arriva il cono gelato di Grom, la gelateria dallo slogan “il gelato come una volta”. In vendita nei bar e nella grande distribuzione.
“Il gelato come una volta” è lo slogan della nota gelateria Grom, eccellenza italiana di fama internazionale con sedi in tutto il mondo.
La catena è stata fondata a Torino da due amici: Federico Grom e Guido Martinetti e nel 2015 è stata acquistata dalla multinazionale Unilever.
Da Unilever è arrivata la decisione di chiudere diverse sedi in Italia. E oggi arriva un’ulteriore novità.
Grom sbarca al supermercato con i suoi coni gelato confezionati.
Il gelato sarà disponibile in 2.500 punti di vendita, in circa 50.000 bar italiani e negli store virtuali del brand sulle principali piattaforme di home delivery.
Anche il gelato confezionato sarà senza glutine, segno distintivo di Grom, e sarà disponibile in due varianti: il cono fior di panna e il cono pistacchio.
Nessuno dei due prodotti contiene coloranti o aromi, con lo scopo di mantenere la tradizionale passione di Grom per gli ingredienti naturali, sia per quel che riguarda le materie prima sia per quel che riguarda il prodotto finito.
Anche l’estetica del cono vuole essere un segno distintivo del marchio: la sua circolarità, infatti, fa da richiamo al movimento che la spatola compie quando riempie il cono Grom all’interno dei loro punti vendita.
Il marchio è infatti stato pioniere di un nuovo modo di intendere il cono gelato.
Nella composizione dei coni gelato – disponibili nei bar e nella GDO – Grom abbina per la prima volta il gelato alla crema spalmabile.
È possibile acquistare i coni gelato Grom da aprile in 2.500 punti vendita della grande distribuzione, in circa 50.000 bar in tutta Italia e nei punti vendita virtuali del brand sulle principali piattaforme di home-delivery.
Inoltre, per l’occasione, sarà disponibile in tutte le gelaterie d’Italia un’edizione speciale del nuovo cono variegato, farcito al momento con crema spalmabile gianduia abbinato a gelato al pistacchio.