Vi presentiamo Nibol, un’app nata per facilitare tutti gli smart worker che non desiderano lavorare da casa, preferendo l’atmosfera rilassante di un bar o di una caffetteria. L’app è già la migliore amica di tutti: freelance, studenti, lavoratori che non possono tornare in ufficio, ma anche dei proprietari dei locali che stanno attraversando un periodo di difficoltà dovuto alla poca affluenza di clienti.
Nibol consente al lavoratore di prenotare un posto – privato o condiviso – nelle migliori caffetterie adatte al lavoro. Il servizio di geolocalizzazione permette all’utente di trovare con facilità i locali più vicini. Una volta arrivato nel locale selezionato, lo smart worker potrà sedersi al posto assegnato ordinando una consumazione con sconto. Ogni locale viene scelto dall’app sulla base di servizi essenziali: la connessione wifi, la comodità dell’ambiente e la qualità dei prodotti da consumare.
L’app consente agli smart worker più malinconici di non sentirsi più soli e di condividere lo spazio confortevole di un bar con altre persone. Il tutto nella totale sicurezza di un ambiente sanificato.