Dopo un periodo di fermo e dopo aver adeguato gli spazi nel rispetto delle norme, anche i Bagni Misteriosi sono pronti a ripartire con “Prove Generali” dal 2 al 7 giugno 2020. Dopo questa settimana saranno disponibili date, tariffe e orari e le regole definitive che rimarranno in vigore per tutta la stagione estiva.
Bagni Misteriosi: informazioni utili
Finalmente sarà possibile tornare a divertirsi anche in acqua, il tutto nel rispetto dell’altro e di semplici indicazioni.
Durante la settimana la struttura sarà aperta tutti i giorni dal 2 al 7 giugno dalle 8.00 alle 23.00 e vi si potrà accedere con diverse modalità e tipologie di ingresso.
Prima di entrare ai Bagni Misteriosi bisognerà farsi misurare la temperatura all’ingresso, e rispettare gli ingressi programmati tramite prevendita online; l’uso della mascherina è obbligatorio in tutte le aree comuni così come il mantenimento della distanza di 1,5 metri. Vi ricordiamo che il servizio di spogliatoio e doccia interna sono momentaneamente sospesi.
Per la balneazione sono obbligatorie cuffia e ciabatte e costumi contenitivi per
bambini di età inferiore ai 3 anni. Non sono ammessi animali.
Per quanto riguarda il Servizio Bar/Bistrot sarà attivo dalle 8.00 alle 18.30 e, per evitare assembramenti, saranno attivi differenti modi di fruizione:
- Servizio itinerante (acqua, bibite fresche)
- Bistrot interno e esterno (da prenotare in loco)
- Bistrot in terrazza previa prenotazione
Infine, per il Servizio Aperitivo dalle 18.00 alle 23.00 – Ingresso via Botta 18, Palazzina, l’accesso sarà consentito a piedi nudi o con sovrascarpe messi a disposizione dal personale.