diodato concerto milano
diodato concerto milano
Advertisement

DIODATO, da SanRemo a Milano

Antonio Diodato è il vincitore di Sanremo 2020. Nato ad Aosta il 30 agosto 1981, esordisce discograficamente nel 2013 con il suo primo album di inediti ‘E forse sono pazzo’, disco che viene recensito positivamente da diverse testate e la rivisitazione del brano ‘Amore che vieni, amore che vai’ di Fabrizio De André, pezzo con il quale entra a far parte della colonna sonora del film di Daniele Luchetti ‘Anni felici’ presentato al Festival del cinema di Toronto.

E’ una canzone d’amore quella con cui Diodato partecipa al Festival di Sanremo 2020, una di quelle un po’ amare in cui si racconta un rapporto in crisi, ma ancora troppo importante per poterlo spezzare. In Fai Rumore il cantante racconta di silenzi ed incomunicabilità, ma anche di voglia di ritrovarsi e non smettere d’amare. Il brano fa parte dell’album Che Vita Meravigliosa, in uscita il giorno di San Valentino.

Il 14 febbraio esce il suo nuovo album di inediti ‘Che vita meravigliosa’ e torna ad esibirsi live il 22 aprile 2020 all’Alcatraz di Milano ed il 29 aprile all’Atlantico di Roma.

Per info e biglietti clicca QUI

 

DIODATO
22 APRILE 2020
ALCATRAZ, MILANO

Advertisement
Advertisement