ESTATE SFORZESCA: torna a Milano la sesta edizione con spettacoli di danza, concerti e rappresentazioni teatrali a ingresso gratuito o a prezzo contenuto.
Dal 9 giugno al 26 agosto sul palco nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco va in scena la sesta edizione di Estate Sforzesca con spettacoli di danza, concerti e rappresentazioni teatrali a ingresso gratuito o a prezzo contenuto.
Per animare le serate milanesi sono in programma musica classica, jazz, folk e pop, spettacoli in cui teatro e musica si mescolano e ancora rivisitazioni di classici e serate dedicate alla danza.
Il programma completo sarà pubblicato dopo la presentazione ufficiale in conferenza stampa l’8 giugno.
Ricordiamo che anche quest’anno durante gli spettacoli serali, vicino al palco, è a disposizione del pubblico l’ApeShakespeare To Bee or not To Bee, un progetto dell’ impresa sociale CETEC Dentro/Fuori San Vittore. Il punto di ristoro mobile, gestito dagli ex-detenuti, si ferma al Castello per tutta la durata dell’Estate Sforzesca dopo aver attraversato le strade di Milano per ristorare gli spettatori con bevande, succhi bio e stuzzichini.
Ed è sempre valido il divieto di introdurre contenitori e bottiglie di vetro nell’area dedicata all’Estate Sforzesca.
Seguici sui social #EstateSforzesca