BABBO RUNNING: una corsa non competitiva adatta a tutti in cui si corre per 5 km in costume da Babbo Natale nel centro di Milano.
Torna sabato 16 dicembre 2017 a Milano la Babbo Running, la più grande corsa in Italia dedicata al Natale. Un evento divertente e non competitivo, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Babbo Natale, a passo libero, nel centro di Milano.
Alle ore 14:00 in Piazza del Cannone aprirà il Village, si partirà poi alle ore 15.00 e si ritornerà anche nella stessa location.
La Babbo Running corre con la Fabbrica del Sorriso, la raccolta di fondi promossa e realizzata da Mediafriends, dedicata alla lotta ai tumori infantili: per ogni nuova iscrizione 5 euro sono infatti devoluti a sostegno dei progetti della Fabbrica del Sorriso.
I costi di iscrizione alla Babbo Running Milano 2017 sono i seguenti: fino al 10 dicembre 15 euro (13,50 euro per iscrizioni in gruppo, minimo 8 persone); dall’11 al 15 dicembre 18 euro (16,50 euro per gruppi); il 16 dicembre 22 euro (sia singoli che gruppi). La quota d’iscrizione comprende: vestito completo di Babbo Natale, bag gara, pettorale, gadget offerti dagli sponsor, ristoro finale, premiazioni e assistenza medica.
Per i bambini fino a 14 anni accompagnati da un genitore iscritto alla manifestazione, l’iscrizione è di 5 euro e comprende cappellino da Babbo Natale, pettorale, ristoro finale e assistenza medica.
Per info: 331 4370677 o run@italiarunners.it.