SWEETY OF MILANO 2017: per due giorni la città diventa capitale mondiale della pasticceria. Assaggi, laboratori e masterclass, ecco tutte le informazioni.
“Sweety of Milano” è la due giorni di full immersion nel mondo della pasticceria che il 16 e 17 settembre permetterà di assaggiare dolci preparati da ventiquattro “pastry chef” e imparare le loro ricette.
Nei due giorni infatti ci saranno sessanta appuntamenti, fra laboratori e masterclass, per carpire i segreti dei migliori pasticceri italiani.
La terza edizione presenta una novità: la “Sweety Academy”, con incontri e laboratori gratuiti insieme a maestri come Iginio Massari, Sal De Riso, Luca Montersino, Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Alfonso Pepe, Maurizio Santin, Gianluca Fusto e Davide Comaschi.
“Sweety of Milano” sarà a Palazzo delle Stelline di corso Magenta, dalle 10 alle 18.
Il costo del biglietto giornaliero è di sette euro, quello per tutt’e due le giornate è di dieci euro. I masterclass costeranno invece quindici euro. “Sweety of Milano” è anche sui social (Facebook e Instagram: sweetyofmilano).
E durante la due-giorni si terranno anche i casting per l’edizione 2018 di “The Sweetman”, il baking-format di SkyUno con Igino Massari.