LAVORO, Ryanair assume: come candidarsi, selezioni a Orio al Serio
Ryanair assume e offre lavoro. La compagnia low cost irlandese – che a inizio agosto ha annunciato di essere stata la prima nella storia a trasportare un miliardo di passeggeri – ha infatti lanciato la propria campagna di “recruitment”.
Crewlink, la società scelta per le selezioni, è stata incaricata di selezionare cento nuovi assistenti di volo – hostess e steward – in giro per l’Europa.
Come lavorare per Ryanair: le selezioni
Le selezioni naturalmente si terranno anche nell’aeroporto di Orio al Serio, ormai base di punta di Ryanair e l’appuntamento è fissato per il 6 settembre.
Per partecipare basterà iscriversi al sito ufficiale di Crewlink e presentarsi alla giornata di “recruitment”.
Come diventare hostess e steward Ryanair
“Crewling ha aperto una campagna di selezioni per cento posizioni come personale di bordo sugli aerei Ryanair – ha annunciato la società -. Questa è un’incredibile opportunità per far decollare la tua carriera e volare con una delle migliori compagnie aeree d’Europa”.
“Un pacchetto altamente competitivo – si legge nel ‘bando’ – sarà assicurato a coloro che supereranno le selezioni: tariffe di viaggio vantaggiose, 1200 euro di indennità e un contratto garantito di tre anni dopo il completamento dell’Easa Certified Training Course”.