Jamie Lawson
Advertisement

Concerto Jamie Lawson

Jamie Lawson arriva a Milano il 22 novembre 2025 per un concerto acustico all’Arci Bellezza. Dall’inizio nei pub di Plymouth al successo mondiale sotto l’ala di Ed Sheeran, il cantautore inglese è rimasto fedele a quel modo semplice e diretto di scrivere canzoni che sanno arrivare dritte al punto. E chi non ricorda Wasn’t Expecting That, brano che ha fatto commuovere milioni di ascoltatori?

Jamie Lawson ha iniziato la sua carriera musicale esibendosi nei pub e nei club del Regno Unito e dell’Irlanda. Prima del successo del 2015, aveva già pubblicato due album: Last Night Stars (2003) e The Pull of the Moon (2010). Dopo l’album omonimo, ha continuato a produrre musica, tra cui Happy Accidents (2017) e The Years in Between (2019), quest’ultimo descritto come il suo lavoro più collaborativo fino ad oggi. Recentemente, Lawson ha partecipato a progetti di collaborazione con altri artisti e ha continuato a esibirsi in tour, mantenendo un forte legame con la sua base di fan. Ulteriori dettagli sulle date del tour e sulla riedizione dell’album saranno annunciati nei prossimi mesi.​

La serata sarà tutta in versione unplugged solo: voce e chitarra, senza filtri. È il modo migliore per riscoprire l’anima malinconica e sincera di Lawson, ma anche per lasciarsi sorprendere dai brani meno conosciuti, quelli che parlano sottovoce e che spesso si rivelano i più interessanti. Milano diventa quindi una tappa importante per chi ama la musica che non ha bisogno di effetti speciali.

Advertisement