A Milano arriva il primo evento Jack Daniel’s
Una live experience immersiva di tre giorni nel cuore di Milano, per entrare nel mondo di Jack Daniel’s: è Hotel No.7, un viaggio unico – per la prima volta in Italia – da vivere stanza dopo stanza tra musica, storia del brand e atmosfere che solo Jack Daniel’s sa creare. L’evento si terrà presso il Casual Eclettico Hotel (Via Plinio, 2) in zona Piazza Lima, e durerà tre giorni, da giovedì 6 a sabato 8 novembre con apertura al pubblico dalle 17:00 alle 22:00.
Un format inedito che unisce musica, cultura pop e storytelling in puro stile Jack Daniel’s, invitando il pubblico a un viaggio stanza dopo stanza tra 12 ambienti tematici ispirati ai decenni musicali che hanno fatto la storia — dagli anni Sessanta ai Duemila.
Dall’esterno completamente nero e con camere esperienziali, Hotel No.7 è pensato come un luogo da esplorare. Dodici stanze tematiche offriranno un’immersione totale nel mondo Jack Daniel’s, tra musica, storia, creatività e gioco.
In particolare, i visitatori potranno creare il proprio outfit da rockstar grazie al supporto di una costumista, scatenarsi nella karaoke suite o scoprire la storia del brand nella stanza museale.
Al centro di tutto ci sarà la musica, quella che da sempre accompagna Jack Daniel’s, con il progetto La Repubblica del Suono, che punta a riscoprire i brani che hanno fatto la storia della musica italiana attraverso playlist curate e il podcast DIGGIN’ – in esclusiva sul profilo ufficiale di Jack Daniel’s Italia su Spotify. L’essenza de La Repubblica del Suono vivrà in alcune stanze, ognuna dedicata a un decennio musicale diverso, dai Sessanta ai Duemila. E poi, nella hall di Hotel No.7, tutto culminerà con performance esclusive degli artisti che hanno curato il progetto:Tormento, Post Nebbia, Generic Animal e Mimì.































