Bimbinfiera 2025
Torna l’1 e il 2 novembre al Superstudio Maxi di Milano l’appuntamento con Bimbinfiera, la fiera-evento dedicata a gravidanza, bebè e famiglie che da 61 edizioni è punto di riferimento per i neo e futuri genitori in tema di puericultura.
Organizzata da Sfera MediaGroup, divisione infanzia di Rcs MediaGroup, la manifestazione propone un weekend ricco di novità, incontri e attività. I visitatori potranno scoprire e acquistare a condizioni vantaggiose le ultime proposte di oltre 70 brand italiani e internazionali, partecipare a masterclass sui principali temi legati alla gravidanza, alla cura e al benessere di mamme e bambini, e ricevere consigli gratuiti da specialisti nella ‘Clinica della famiglia’, a cura di Santagostino – La Tua Salute.
Ci saranno anche corsi di disostruzione pediatrica e sicurezza infantile curati dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Merate, lezioni di educazione stradale tenute dalla Polizia di Stato e perfino workshop di massaggio neonatale. E poi lei, la più amata dalle famiglie italiane: Francesca Valla, la tata del programma tv S.O.S. Tata, scrittrice e counselor familiare, che porterà nella Casa di Bimbinfiera sorrisi, racconti e consigli per sopravvivere alle giornate più caotiche.
L’intrattenimento per i bambini di tutte le età è nel Parco giochi dove, con i laboratori organizzati da importanti aziende del giocattolo e gli spettacoli a cura di Coccole Sonore, potranno condividere attraverso il gioco momenti di socializzazione fondamentali per lo sviluppo dei più piccini.
Anche in occasione della sessantunesima edizione, Bimbinfiera conferma l’ingresso al costo invariato di 15 euro e gratuito per i bambini fino a 10 anni.































