Recruiting Day a Merlata Bloom Milano
Milano si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento dedicato all’occupazione e all’incontro tra imprese e candidati. Giovedì 9 ottobre, infatti, il Merlata Bloom Milano ospiterà l’ottavo Recruiting Day, organizzato in collaborazione con Afol Metropolitana, punto di riferimento nel settore dei servizi per il lavoro.
Sono oltre 200 le opportunità di lavoro proposte durante l’appuntamento e spaziano dal settore Gdo e Retail a trasporti e logistica, come: addetti/e vendita, store manager, addetti/e ristorazione, conducenti di linea e manutentori, oltre a posizioni legate alle Olimpiadi e Paraolimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 nei settori come eventi, accoglienza, hospitality & food, facilities, organizzazione trasporti e logistica, media, junior hr, Ict. Per queste ultime, i requisiti richiesti sono il diploma di scuola secondaria o un certificato Its e la conoscenza della lingua inglese; è preferibile la precedente esperienza nella mansione, ma non necessaria ai fini della candidatura. I contratti hanno una durata variabile tra 2 e 4 mesi, a seconda del ruolo.
L’iniziativa, che si terrà dalle 9:30 alle 14:00 presso l’area food al primo piano dello shopping center (via Daimler 61, Milano), offrirà ai partecipanti la possibilità di presentare il proprio curriculum, incontrare direttamente i recruiter e sostenere colloqui individuali in un contesto informale e inclusivo.
Tra le aziende presenti ci sono Atm Milano e diversi brand presenti a Merlata Bloom Milano tra cui: Barazzoni, Billytacos, Calavera, Cpm, East River, Esselunga, Flying Tiger, Kasanova, Libero Milano, Löwengrube, McDonald’s, Miscusi, Mondadori, Nashi Argan Srl, Notorious Cinemas, Ric, Rituals Cosmetics Italy, Roadhouse, Signorvino, Wagamama; presenti anche agenzie per il lavoro Adecco Italia Spa e Randstad Italia; infine, l’ente del Terzo Settore Fondazione Luigi Clerici.