O’Tacos
Advertisement

O’Tacos a Milano Bicocca

O’Tacos, l’insegna che ha portato i French Tacos nel mondo, annuncia in occasione del Salone Franchising Milano (SFM), in programma dal 2 al 4 ottobre all’Allianz MiCo, il lancio del franchising in Italia, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza in uno dei mercati della ristorazione più dinamici d’Europa: l’apertura di un nuovo punto di vendita a Milano Bicocca e il lancio del franchising confermano la volontà di sviluppo internazionale.

Al centro dell’offerta rimane il french tacos: tortillas grigliate e completamente personalizzabili, farcite con patatine fritte, proteine certificate halal e l’inconfondibile salsa al formaggio, che si possono gustare in oltre 40.000 varianti possibili. Questa ampia proposta che combina street culture e innovazione ha reso il brand uno dei più dinamici nel panorama europeo della ristorazione.

Un menu da provare a Milano Bicocca, il quinto ristorante del brand in Italia a cui se ne agggiungeranno altri due entro fine 2025. Globalmente, O’Tacos conta oltre 400 locali, di cui il 98% in franchising, e un fatturato complessivo di 450 milioni di euro nel 2024. A trainare la crescita è un modello che unisce tecnologia e innovazione culinaria: dall’uso di chioschi self-order, app mobile e canali di delivery e take away, fino all’aggiornamento costante del menù, arricchito ogni due mesi da proposte in edizione limitata. Un prodotto accessibile che trova un ottimo riscontro soprattutto tra le nuove generazioni, in particolare Gen Alfa, Z e Millennial.

Advertisement
Advertisement