Parco Tittoni 2025
Non è estate in Brianza senza Parco Tittoni, la rassegna nel suggestivo parco di Desio, che quest’anno compie 14 anni. La nuova edizione si terrà dal 23 maggio al 7 settembre: oltre tre mesi di concerti, feste a tema, cabaret, incontri. Il #microcosmo è il tema scelto dagli organizzatori, Mondovisione onlus in collaborazione col comune.
Anche quest’anno Parco Tittoni offre uno spazio di ristoro e relax (Fame & Sete) a ingresso sempre gratuito e una grande area spettacoli (Eventi) di fronte alla facciata neoclassica di Villa Tittoni Traversi. Alcuni eventi sono fruibili in piedi, nel grande giardino della villa, mentre per altri è possibile scegliere i posti a sedere (con tavolini), per un’atmosfera più adatta agli show intimi di alcuni degli artisti in cartellone.
Numerosi i concerti: Rootical Foundation Feat Rapahel (23 maggio), Cisco (30 maggio), Filippo Graziani (6 giugno), Bandabardò (14 giugno), DJ RALF (20 giugno), Spleen Orchestra (27 giugno), Succo Marcio (11 luglio), Ruggero De I Timidi (19 luglio), The Hormonauts (2 agosto), Giorgia Fumanti & The Crew Ensemble (3 agosto), Punkreas (29 agosto) Il 22 giugno verrà celebrato il ventesimo anniversario di Mondovisione onlus con il concerto gratuito della Fanfara Olaïtan, brass band esplosiva del Benin che si esibirà per la prima volta in Europa. “Ci saranno anche delle sorprese” hanno sottolineato gli organizzatori.
Il programma dettagliato è disponibile su https://www.parcotittoni.it/